Vises lancia il progetto “Pathway 2 action”

È attiva la call per partecipare a Pathway 2 action, l’innovativa proposta di autoimprenditorialità a supporto delle politiche attive del lavoro e del welfare dedicata agli iscritti Federmanager.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità per i manager inoccupati tra i 40 ed i 60 anni di rimettersi in gioco, riqualificarsi ed avviare il proprio progetto di lavoro.

AZIONE è la parola chiave del percorso. Attivarsi, favorire le energie delle persone, l’inventiva, la voglia di fare, di darsi da fare, per realizzare una propria idea.

I partecipanti sono accompagnati da business coaches e da esperti certificati in un percorso di aggiornamento e rafforzamento di competenze, conoscenze e strumenti utili ad approcciare il mercato del lavoro in ottica di auto-imprenditorialità, sino ad avviare un proprio progetto imprenditoriale.

Pathway 2 action, realizzato con il supporto di 4.Manager, si inserisce nel filone del rafforzamento della cultura manageriale, che evidenzia l’importanza delle nuove competenze manageriali per lo sviluppo del Paese.

Per maggiori informazioni clicca su: http://www.federmanager.it/pathway-2-action/