Progetto Manager lancia “The Best of 2018”

L’anno di Progetto Manager, il mensile di Federmanager, si è chiuso con una edizione tutta speciale: rinnovata nel layout grafico, affinata nei contenuti, la rivista della Federazione ha raggruppato i migliori articoli dell’anno appena trascorso per un numero intitolato “The Best of 2018” disponibile in versione digitale ed, eccezionalmente, cartacea.

L’idea di una versione cartacea è stata caldeggiata dai vertici dell’Organizzazione che hanno voluto recapitare a casa dei manager associati un mensile profondamente rivoluzionato nella forma e nella sostanza.

Per il numero speciale “the Best of 2018” sono stati scelti 21 articoli scritti da diversi autori durante il corso dell’anno: giornalisti e direttori di testata, docenti universitari, esperti di management e di economia si sono confrontati su innovazione, internazionalizzazione, leadership femminile, sport e management, infrastrutture e nuovi modelli di business.

In apertura, l’editoriale del Presidente Stefano Cuzzilla, scritto a poche settimane di distanza dalla sua conferma alla guida di Federmanager decretata dal Congresso nazionale dello scorso 9-10 novembre.

Progetto Manager, in quanto organo ufficiale di informazione della Federazione dei manager industriali, è una testata digitale registrata che pubblica dieci numeri all’anno.

Per ricevere il mensile direttamente via email, non è richiesta l’adesione a Federmanager, è sufficiente iscriversi alla newsletter direttamente dal sito progettomanager.federmanager.it

Progetto Manager, con le sue interviste e analisi sul mondo del management, è infatti patrimonio di tutti coloro che, alla ricerca di una interpretazione stimolante dei fatti di attualità, la esercitano attraverso il gusto per la lettura.