Il Presidente Cuzzilla incontra il Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Luigi Di Maio

Nel corso di un proficuo incontro avuto il 28 aprile scorso con il Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Luigi Di Maio (M5S), Il Presidente federale, Stefano Cuzzilla, ha avuto modo di presentare il nostro sistema di rappresentanza e l’azione propulsiva che la Federazione intende realizzare, in termini di idee e proposte da sottoporre alle istituzioni competenti per lo sviluppo del Paese,  attraverso il contributo di due Commissioni tecniche dedicate rispettivamente ai temi della Sanità e delle Politiche Industriali.

Il Vice Presidente Di Maio si è mostrato molto disponibile ad accogliere la collaborazione della nostra Organizzazione, riconoscendo la necessità di sostenere una maggiore  diffusione di competenze manageriali nelle nostre aziende, pubbliche e private, e sottolineando, in particolare, il ruolo determinante del management nel delicato processo di privatizzazione di importanti aziende partecipate dallo Stato che si avvierà a breve.

«Su questi temi esiste l’esigenza di un maggiore coinvolgimento della dirigenza, che ho avuto modo di sottoporre al Vice Presidente Di Maio, ricevendo un primo riscontro assolutamente positivo», ha commentato Cuzzilla.