Gargano (Federmanager Roma): pensioni priorità in nostro lavoro

“La previdenza e le pensioni sono tra le priorità del lavoro di Federmanager Roma che rappresenta circa 20.000 dirigenti nel Lazio. Grazie al confronto e a un dialogo costante con gli enti preposti, la nostra organizzazione è in grado di dare voce a quella classe dirigente che contribuisce, o ha contribuito in passato, alla crescita e all’innovazione del Paese”.

Così Giacomo Gargano, presidente Federmanager Roma e Unione regionale dirigenti industria del Lazio, ha aperto i lavori, questa mattina, a Roma, nel Centro Congressi della Fondazione Santa Lucia, dell’incontro ‘Le pensioni, strumento di propaganda elettorale. Come difendersi‘.

All’incontro, organizzato da Federmanager Roma, hanno partecipato Roberto Martinez, responsabile Gruppo Pensionati di Roma e membro Consulta nazionale pensionati di Federmanager, e Mario Cardoni, direttore generale Federmanager, che si è soffermato, tra l’altro, sull'”inaccettabile demagogia che insiste da troppo tempo sul tema delle pensioni”.

A seguire, l’intervento ‘Pensioni: gli interventi tappabuchi’ di Bruno Benelli, giornalista esperto previdenziale. Ha concluso l’incontro l’intervento di Giuseppe Noviello, coordinatore della Commissione Previdenza Federmanager Roma e presidente Previndai.