Federmanager Salerno al Seminario di Confindustria su Industry 4.0

Al via il ciclo di Seminari promosso SFC – Sistemi Formativi Confindustria nell’ambito del progetto formativo “Industry 4.0 – Preparati al futuro”,   in cui rappresentanti delle istituzioni e accademici affiancheranno le testimonianze delle imprese che hanno già avviato un percorso di trasformazione digitale, per affrontare il tema con un taglio pratico ed operativo.

Il primo dei 13 appuntamenti si è svolto a Salerno l’11 aprile scorso nel salone di Confindustria e ha visto la partecipazione di colleghi Federmanager di Salerno e di Napoli.

Particolare attenzione è stata riservata alla sessione dedicata alle best practice aziendali, nella quale è intervenuto un manager associato a Federmanager Salerno – Giovanni Tullio, senior manager di Cooper Standard Automotive Italy S.p.a. di Battipaglia – che ha illustrato l’implementazione previste nella sua azienda.

Anche in tutti i prossimi appuntamenti è prevista la partecipazione dei rappresentanti della Associazioni territoriali di Federmanager.