Aperte le candidature al Premio Giovane Manager 2019

Anche quest’anno il Gruppo Giovani di Federmanager si è prefissato di valorizzare il ruolo dei giovani manager, riconoscendo e premiando le loro competenze con la terza edizione del Premio Giovane Manager, l’iniziativa volta a selezionare e premiare i migliori giovani associati alla nostra Federazione che nelle sue precedenti due edizioni ha riportato notevole partecipazione e gradimento.

Per maggiori informazioni sulla precedente edizione, in cui la premiazione finale è avvenuta nell’ambito del Meeting Nazionale del Gruppo Giovani dal titolo “FUTURUM ITALIA” tenutosi all’Allianz Stadium di Torino, clicca qui.

Se ti vuoi candidare invia il tuo Curriculum Vitae dettagliato, autorizzando il trattamento dei dati (clicca qui per l’informativa sul trattamento dei dati personali ai fini della candidatura) e specificando la tua associazione territoriale di appartenenza, all’indirizzo e-mail gruppogiovani@federmanager.it entro il 30/09/2019.

Il premio è rivolto agli iscritti con meno di 44 anni. Saranno ammesse anche le candidature dei nuovi iscritti a Federmanager che abbiano perfezionato il processo di iscrizione entro la data sopra indicata.

Saranno considerati come elementi di valore nella valutazione dei candidati, tra l’altro: il percorso di studio, di carriera, l’anzianità nel ruolo, eventuali menzioni per meriti professionali speciali ma anche la motivazione della candidatura.

Il Comitato di Valutazione sarà costituito dal Coordinamento Nazionale Giovani di Federmanager e da una Società di Head Hunter professionisti, che interverrà nella fase finale della selezione.

La premiazione finale sarà organizzata dal Coordinamento Nazionale Giovani di Federmanager insieme ad uno o più partner istituzionali, presso una sede di prestigio (in corso di individuazione).

Partecipa anche tu oppure segnala un giovane collega, con meno di 44 anni, che per qualità e meriti ritieni si sia distinto nella sua attività professionale, invitandolo ad iscriversi e segnalandoci la sua candidatura – entro la data sopra indicata (30 settembre 2019) – con la motivazione che ti ha spinto a proporre la sua candidatura, allo stesso indirizzo e-mail: gruppogiovani@federmanager.it.