Cuzzilla al Convegno dell’Università Telematica Pegaso su formazione e imprese

Si è tenuto giovedì 20 Aprile 2017, a Napoli, presso l’Università Telematica Pegaso, il Convegno “L’università telematica. Ponte tra il sistema della formazione e le imprese“.

Il Presidente Stefano Cuzzilla è intervenuto sottolineando come “gli ultimi dati sulla disoccupazione giovanile forniscono l’occasione per dialogare sull’importanza di un collegamento e uno scambio costante tra il mondo della formazione accademica e il contesto imprenditoriale”.

Ha aperto i lavori il prof. Severino Nappi, Ordinario Diritto del Lavoro presso l’Università Telematica Pegaso, cui sono seguiti i contributi di Andrea Bachrach, Presidente OBR Campania, di Gianni Bocchieri, Direttore Generale Lavoro e Formazione Regione Lombardia, di Antonello Calvaruso, Presidente Nazionale AIF, di Guido Carella, Presidente Nazionale ManagerItalia, e di Bruno Scuotto, Presidente Nazionale Fondimpresa. Il coordinamento e la chiusura dei lavori sono stati affidati rispettivamente al Direttore Generale dell’Università Telematica Pegaso Elio Pariota e al Presidente Danilo Iervolino.